Termini e Condizioni  


Condizioni di utilizzo
Si prega di leggere “Termini e condizioni” che si riferiscono alle informazioni riguardanti l'uso del sito. Utilizzando il sito web, l'utente accetta di queste “Termini e condizioni”.
Utilizzando il nostro sito si indica l'accettazione di queste “Termini e condizioni” e ci si impegna a rispettarle. Di tanto in tanto possiamo cambiare queste “Termini e condizioni” e pubblicheremo le revisioni sul sito web. Vi consigliamo di leggere queste “Termini e condizioni” prima di utilizzare il sito web e, successivamente, di rivedere periodicamente le eventuali modifiche.
Elaboriamo le informazioni su di voi in conformità con la normativa sulla privacy. Utilizzando il nostro sito, l'utente acconsente a tale trattamento e garantisce che tutti i dati forniti sono accurati.
Cerchiamo di garantire ininterrottamente la disponibilità del sito web e che la trasmissione è priva di errori. Tuttavia, non possiamo, garantire che l'accesso non possa essere sospeso o limitato di volta in volta, comprese le riparazioni, la manutenzione o l'introduzione di nuove strutture o servizi. Noi, naturalmente, cerchiamo di limitare la frequenza e la durata di qualsiasi sospensione o limitazione. L'accesso al sito è consentito su base temporanea, e ci riserviamo il diritto di ritirare o modificare qualsiasi servizio che forniamo sul sito, senza preavviso. Non saremo responsabili per qualsiasi ragione nel caso in cui il sito o qualsiasi servizio non è disponibile in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo.

Etica
Ci guida la convinzione che la condivisione delle informazioni sia un bene positivo di formidabile efficacia, e che sia un dovere etico facilitare l'accesso alle informazioni ogni qualvolta sia possibile.

Diritti di proprietà intellettuale
Il contenuto, il layout, la progettazione, i dati, le banche dati e la grafica sul sito sono protetti dalle leggi italiane e altre leggi internazionali sulla proprietà intellettuale e sono di proprietà del Centro studi EBN dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna. In virtù dei principi etici a cui il sito è ispirato, gli utenti possono utilizzare liberamente le informazioni presenti nel sito, citando la fonte, ma rigorosamente per uso personale e non commerciale. Ogni utente è responsabile di eventuali manomissioni e modifiche delle informazioni tratte dal sito.

L'autorizzazione per l'uso della nostra proprietà intellettuale
L’uso personale è espressamente autorizzato con l’accesso al sito.
L’uso istituzionale e commerciale della nostra proprietà intellettuale non è autorizzato e deve essere richiesto utilizzando l'indirizzo e-mail del webmaster.
Qualsiasi materiale concesso, in qualunque forma e modalità, da terzi al sito sottostà alle sopracitate regole.

Collegamenti dal sito web
Il sito contiene collegamenti ipertestuali al di fuori del sito stesso. I collegamenti sono forniti per comodità e l’inclusione dei link non implica alcun riconoscimento o approvazione del sito web collegato, del suo operatore o del contenuto. Non abbiamo alcun controllo sui contenuti o la funzionalità di tali siti e decliniamo ogni responsabilità per eventuali perdite o danni che possono derivare dal loro utilizzo.

Link al Sito
È possibile collegare il link del sito in altri siti senza preavviso a patto di farlo in un modo giusto e legale. Tuttavia l'utente non può fornire il link in modo che suggerisca una forma di associazione, approvazione o sostegno da parte nostra, a meno che non abbiamo concordato questo per scritto come partner.

Limitazione di responsabilità
Anche se faremo ogni sforzo per mantenere il sito con cura e competenza, la nostra responsabilità è limitata. I contenuti pubblicati sul sito sono forniti come informazioni e non sono pari a consigli su cui fare affidamento. Noi non assumiamo nessuna responsabilità per la sua precisione e la sua correttezza e declinano ogni responsabilità derivata da qualsiasi affidamento posto su tali contenuti da qualsiasi utente o visitatore del sito web, o da chiunque possa essere informato di qualsiasi dei suoi contenuti .







HOME HOME HOME